Beautiful: anticipazioni puntata del 14 febbraio 2015

A Beautiful Liam dovrà arrendersi al fatto che Hope è partita con Wyatt. Il giovane Fuller le chiede di sposarlo e lei accetterà entusiasta. Brooke non vuole iniziare una storia con Deacon perché non vuole ripetere gli stessi errori del passato

Beautiful: anticipazioni puntata del 14 febbraio 2015

Nella puntata del 14 febbraio 2015 a Beautiful vedremo al centro Liam e la sua disperazione. Il giovane Spencer, infatti, è alla disperata ricerca della sua fidanzata. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Liam è stato fermato nella sua corsa per raggiungere Hope e Wyatt dalla perfida Quinn, che ha fatto cadere Ivy nella Senna. Liam a quel punto si è tuffato in acqua per aiutarla, ma quando finalmente è riuscito ad arrivare ai piedi della Tour Eiffel la giovane Logan non c’era più.

Liam ha cercato la ragazza anche alla Forrester International ma neanche lì è riuscito a trovarla. La bella Hope, infatti, è partita con Wyatt alla volta di Montecarlo. Scoprirà quello che è successo soltanto tramite una telefonata che Hope gli ha fatto. Come reagirà a quseto punto il giovane Spencer? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

Ad essere preoccupata per questa situazione anche Brooke, che non è affatto contenta di sapere Hope in una simile situazione e che non può fare a meno di essere dispiaciuta per Liam, che sta soffrendo molto per la decisione di Hope. La vicinanza con Wyatt cambierà in qualche modo le decisioni di Hope? Possiamo anticiparvi che Wyatt le chiederà nuovamente di sposarlo e questa volta lei accetterà con grande entusiasmo. Come reagirà Liama questa notizia tanto improvvisa? Non resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Protagonista di questa puntata di Beautiful anche Deacon, che nelle ultime puntate sta cercando disperatamente di riconquistare Brooke, coprendola di attenzioni. Cosa deciderà di fare Brooke? Cederà alla tentazione? No, Brooke dirà a Deacon di non voler ripetere gli stessi errori del passato. A corteggiarla c’è anche Bill, anche lui molto agguerrito. Cosa deciderà Brooke? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire quello che succederà. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News