Nella puntata del 14 aprile 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Hope, al momento in grande difficoltà dopo aver perso il suo bambino.
Le puntate precedenti sono state particolarmente ricche di emozioni dal momento che abbiamo visto Hope perdere il bambino dopo essere caduta dalle scale in seguito alle discussione con Quinn. Un momento molto difficile che getterà la donna nel totale sconforto, che non vorrà più sentire scuse ed ha deciso di voler cambiare pagina e trasferirsi a Milano dove si trova già Brooke, partita ormai da alcune settimane.
Esce quindi di scena per il momento il personaggio di Hope e non si sa ancora che si tratta di un addio definitivo oppure no. Hope decide, infatti, di lasciare il marito, stanca delle continue ingerenze della madre ma anche consapevole del fatto di essere in realtà innamorata di Liam, che però ormai sembra felice accanto ad Ivy.
Wyatt quindi dovrà fare i conti con la decisione della moglie e non potrà che scatenare la sua rabbia sulla madre, vera responsabile secondo lui di tutto quello che è successo. Come reagirà Quinn? Possiamo anticiparvi che la donna dirà al figlio di aver deciso di allontanarsi per un po’? La donna ha preso coscienza dei suoi errori oppure sta tramando qualcos’altro? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
In questo puntata assisteremo anche ad un colloquio chiarificatore tra Hope e Liam. Liam continuerà a manifestare i suoi sentimenti ma ormai Hope sembra decisa a lasciare Los Angeles. Dopo aver fatto visita alla nipote vedremo Katie recarsi da Bill e, dopo una conversazione molto allegra e divertente i due finiranno per baciarsi. Cosa vorrà dire questo bacio? I due sono destinati a tornare insieme? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su canale 5.