Nella puntata del 13 marzo 2015 a Beautiful continueremo a seguire le sorti della Forrester Creations. Proprio in puntata, infatti, vedremo Eric alle prese con una decisione molto difficile, ovvero decidere chi sarà il prossimo CEO dell’azienda che prenderà il suo posto. A contendersi la carica sono Rick e Ridge. Proprio quest’ultimo parlerà con il padre e gli chiederà di lasciare a lui la direzione della Forrester Creation, in fondo da sempre il suo sogno. Cosa deciderà di fare Eric? Possiamo anticiparvi che Eric ammira moltissimo Caroline, che gli ricorda moltissimo Stephanie e proprio questo potrebbe fargli scegliere Rick, in quanto marito della promettente stilista. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate i Beautiful.
Protagonisti di questa puntata di Beautiful saranno ancora Ridge e Caroline, che abbiamo visto sempre più vicini in queste ultime puntate. I due, infatti, arriveranno a baciarsi e non potranno quindi evitare di riflettere sulla forte attrazione che li sta spingendo l’uno verso l’altro non soltanto da un punto di vista lavorativo ma anche fisico. Cosa provano davvero l’una per l’altro? Ridge è davvero attratto da Caroline o il suo desiderio è quello di avere il controllo dell’azienda? E Caroline ama Rick oppure Ridge? Lo scopriremo presto.
In puntata a Beautiful vedremo Maya tornare alla carica con Rick e soprattutto parlare dello strano rapporto che sta nascendo proprio sotto i loro occhi tra Caroline e Ridge. Come la pensa Rick? Vi anticipiamo che il giovane Forrester minimizzerà il tutto. In questo momento le sue attenzioni sono spostate sulla possibile carica di presidente della Forrester creations.
Puntate molto interessanti quindi a Beautiful. Caroline confesserà al marito il bacio con Ridge? E Ridge ne parlerà con Katie? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che seguire le prossime puntate in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.