Beautiful: anticipazioni puntata del 13 maggio 2015

A Beautiful continueremo a seguire le vicende sentimentali di Brooke, che continua a pensare a Ridge e si scontrerà per questo con Caroline. Contraria alla relazione tra Ridge e Caroline anche Steffy

Beautiful: anticipazioni puntata del 13 maggio 2015

Nella puntata del 13 maggio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Brooke e la sua situazione sentimentale.

Ormai da un po’, infatti, la bella Logan non ha un uomo al suo fianco e proprio il suo ritorno a Los Angeles le ha fatto rendere conto di questa situazione. Brooke continua a pensare a Ridge, ma lui nel frattempo appare sempre più preso da Caroline. Anche per questo, ma anche perché ritiene che sia lei la donna giusta per il figlio, Brooke dirà a Caroline di perdonare Rick, che secondo lei si sta comportando in questo modo solo perché ferito e perché manovrato in raltà da Maya,che a dir suo sarebbe interessata solo ai suoi soldi.

Brooke, inoltre, le dirà che Ridge prima o poi tornerà da lei, come d’altronde ha sempre fatto in tutti questi anni. Come reagirà Caroline a queste parole? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Beautiful, inoltre, vedremo Bill recarsi da Katie con tanto di anello per chiederle di diventare nuovamente sua moglie. Come reagirà Brooke? Possiamo anticiparvi che le due sorelle Logan si incontreranno e Katie chiederà a Brooke se davvero lei non prova più niente per il suo futuro marito visto quello che è successo nelle puntate precedenti. Brooke le risponderà di non amarlo più. Sarà la verità? Lo vedremo presto.

Contraria alla storia tra Ridge e Caroline anche Steffy, da poco tornata da Parigi, che non sarà affatto contenta di questa storia. Secondo lei, infatti, il padre sta con una donna troppo giovane per lui che quindi non va bene. Steffy e Caroline arriveranno ad uno scontro e la Spencer arriverà a paragonarsi alla figlia di Ridge, che in realtà ha provato anche lei attrazione per un uomo più grande, ovvero per Bill. Come finirà il loro scontro? Steffy riuscirà ad accettare questa relazione? Lo vedremo presto.

Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News