Beautiful: anticipazioni puntata del 13 febbraio 2015

A Beautiful Liam raggiunge la Forrester International ma Hope è già andata via. Bill cerca di riconquistare Brooke ma per la bella Logan ci saranno molte attenzioni anche da parte di Deacon

Beautiful: anticipazioni puntata del 13 febbraio 2015

Nella puntata del 13 gennaio 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta Liam e Hope, di nuovo alle prese con tantissimi ostacoli. Liam non arriva all’appuntamento con Hope  per via delle macchinazioni di quinn, che rallentano il suo cammino. La giovane Logan, quindi, rimane da sola con wyatt che coglie la palla al balzo per ribadire alla ragazza il suo amore per lei e proporle di diventare sua moglie. Come reagirà Hope? Possiamo anticiparvi che la donna rimarrà senza parole ed alla fine deciderà di partire con lui alla volta di Montecarlo. Riuscirà Liam a raggiungerli ed a bloccare i tentativi del fratellastro di riconquistare wyatt? Lo vedremo nelle prossime puntate di beautiful.

Intanto a Beautiful vedremo Brooke ricevere ancora una volta la visita di Bill, che dopo quello che è successo nelle puntate precedenti non si è arreso e vuole ancora conquistarla. Proprio mentre sono insieme, però, i due verranno a conoscenza di quanto è successo ai loro ragazzi nella capitale francese. Liam e ivi sono usciti indenni dall’attacco di Quinn e si recheranno alla Forrester International di Parigi sperando di trovare l’ Hope, ma Rick gli dirà di non averla vista dopo la fine della realizzazione del book fotografico.

A Beautiful vedremo anche Deacon recarsi da Brooke ed anche lui sperare di convincere la donna a tornare con lui. Cosa deciderà di fare Brooke? Deciderà di tornare con Bill oppure rispolvererà i suoi sentimenti per Deacon? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di beautiful.

Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà e quale saranno i destini di molte coppie ormai a noi molto care. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su canale 5 per capire cosa succederà.

Continua a leggere su Fidelity News