Nella puntata del 13 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Ridge e Katie. I due, la cui relazione sta creando non pochi problemi a tutta la famiglia, ma soprattutto a Brooke, stanno molto bene insieme, tanto che Ridge ha deciso di sposare Katie.
Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo visto Ridge proporre alla più giovane delle sorelle Logan di sposarlo. Come reagirà Katie? Possiamo anticiparvi che la donna sarà alquanto dubbiosa dal momento che teme che la proposta di Ridge sia arrivata in realtà soltanto per consolarla per la delusione avuta da Brooke, che le ha fatto perdere il suo prestigioso ruolo all’interno della Spencer. Come andrò a finire?
Possiamo anticiparvi che Katie e Ridge si confronteranno su questo punto e, dopo le rassicurazione dell’uomo, Katie sarà felice di accettare la sua proposta di matrimonio. Presto, quindi, Ridge e Katie convoleranno a nozze. Come la prenderanno Bill e Brooke? Lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo i due andare molto d’accordo e trascorrere delle giornate molto serene. Bill è felicissimo di aver nuovamente Brooke al suo fianco e per questo continuerà a ringraziarla. I due sono davvero destinati ad essere felici? La notizia dell’imminente matrimonio tra Ridge e Katie sconvolgerà in qualche modo il loro equilibrio, che sono riusciti a trovare dopo tanta fatica? Lo vedremo presto.
Nelle prossime puntate, inoltre, continueremo a seguire le vicende amorose di Hope, confusa tra Liam e Wyatt ed ancora incapace di prendere una decisione sul suo futuro sentimentale. Quinn riuscirà a far si che Wyatt e Hope rimangano insieme? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come di consueto alle 13.40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato per vedere i nuovi episodi.