Nella puntata del 13 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire Hope e le sue vicissitudini.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti la giovane Hope è stata protagonista di un terribile incidente durante il quale è caduta dalle scale. Giunta in ospedale, però, i medici le hanno comunicato che il suo bambino non ce l’ha fatta.
In ospedale da lei arriverà subito Wyatt, che scoprirà l’amara verità. Come reagirà? Possiamo anticiparvi che non si tratterà di un momento facile per nessuno. Wyatt cercherà di tranquillizzare la moglie ma tutto sembrerà proprio inutile.
Nel frattempo vedremo diffondersi la notizia della perdita del bambino di Hope e Deacon deciderà di raggiungere la figlia in ospedale. Quinn vorrà seguirlo ma per la prima volta vedremo l’uomo molto duro nei suoi confronti, sebbene la Fuller si difenderà affermando di non averla sfiorata neanche con un dito.
Anche Bill verrà informato da Liam di quanto è successo e deciderà di recarsi in ospedale per fare visita alla giovane e lo comunicherà anche a Katie.
Una puntata di Beautiful, quindi, incentrata sulla perdita del bambino di Hope, che avrà dei momenti anche particolarmente commoventi. Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo la giovane Logan prendere delle decisioni molto importanti, ma vedremo anche l’amaro sfogo di Wyatt nei confronti della madre, che accuserà di avergli rovinato la vita con il suo comportamento invadente ed ossessivo. Come reagirà la donna di fronte a parole tanto severe da parte del figlio? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
L’appuntamento è come sempre nelle prossime puntate di Beautiful, che nei prossimi giorni ci riserveranno dei momenti molto importanti e tesi a cui sono legati i destini di parecchi personaggi ormai molto amati della soap.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntante. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.