Beautiful: anticipazioni puntata del 12 maggio 2015

A Beautiful ancora al centro Liam e il suo piano per scalare la Forrester Creations. Bill chiede a Katie di sposarlo e le giura amore eterno. Per Brooke presto un nuovo amore al suo fianco, di chi si tratterà?

Beautiful: anticipazioni puntata del 12 maggio 2015

Nella puntata del 12 maggio 2015 a Beautiful continueremo a seguire le sorti della Forrester Creations.

Ormai nelle ultime settimane, infatti, abbiamo visto Rick cercare di prendere il controllo dell’azienda di famiglia, riuscendoci, ma creando non poche tensioni e problemi in tutta la famiglia. Proprio in seguito al suo atteggiamento particolarmente sgradevole e dispotico, Liam, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha deciso di cercare di conquistare la Forrester Creations e ne parlerà con Bill.

L’uomo, ovviamente, non potrà che essere molto fiero del figlio specie quando questo gli spiegherà il suo piano. Liam, infatti, ha intenzione di attaccare la Forrester partendo dal pacchetto azionario di Thomas, che sommato a quello di Steffy potrebbe dargli delle buone possibilità per raggiungere il suo scopo. Cosa succederà? Liam riuscirà a scalare la Forrester Creations? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intano in questo puntata di Beautiful vedremo Brooke cercare di far capire al figlio che in realtà il suo posto non è accanto a Maya, bensì accanto alla moglie Caroline, che è la persona giusta per lui. Come reagirà Rick? Darà ascolto alla madre, secondo la quale Maya in realtà mira solo ai suoi soldi ed alla sua posizione, oppure continuerà dritto per la propria strada? Lo vedremo presto.

Possiamo anticiparvi intanto che Bill e Katie sembrano vivere un momento davvero splendido, tanto che l’uomo le chiederà di sposarlo di nuovo. Cosa risponderà Katie? Lo vedremo presto. Intanto possiamo anticiparvi anche che in campo sentimentale i saranno presto delle novità anche per Brooke, al cui fianco potremo vedere un nuovo amore. Di chi si tratta? Qualche ritorno di fiamma o un nuovo amore? Lo scopriremo molto presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News