Nella puntata del 12 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Katie. Questa volta, però, la donna non sarà alle prese con lo scontro con la sorella Brooke, che è diventato ormai molto aspro e soprattutto all’ordine del giorno. La più giovane delle sorelle Logan, in questo caso, sarà protagonista di una proposta di matrimonio. Ridge, infatti, le chiederà di diventare sua moglie quanto prima. Cosa deciderà di fare Katie? Accetterà la proposta di Ridge? Lo vedremo presto.
Katie, però, sarà ancora protagonista in questa puntata di Beautiful per via di una proposta che le farà Bill. Spencer, infatti, le chiederà di lavorare con lui in qualità di dirigente. Cosa deciderà di fare Katie a questo punto? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
A Beautiful vedremo ancora al centro anche Hope. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la giovane Logan ha deciso di uscire sia con Liam che con Wyatt per riuscire finalmente a decidere per chi dei due batta il suo cuore. Liam ha portato Hope in un centro per animali abbandonati dove i due passeranno delle ore molto piacevoli. Hope porterà via con sé un piccolo gattino e insieme a Liam andranno alla Forrester dove Wyatt si renderà conto di quello che è successo. Quale sarà la reazione di Wyatt? Liam è riuscito a farlo ingelosire? Cosa pensa Hope adesso, dopo la sorpresa del giovane Spencer?
Puntate davvero molto ricche di avvenimenti quelle che ci aspettano a Beautiful. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate dell’amata soap per scoprire il destino dei suoi personaggi che in particolare in queste ultime puntate ci stanno tenendo con il fiato sospeso. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato. Sono in arrivo delle novità davvero imperdibili per tutti i fan della soap e dei suoi personaggi.