Nella puntata del 10 settembre 2015 a Beautiful continueremo a seguire il rapporto tra Rick e Maya.
Il giovane Forrester ormai ha scoperto il grande segreto di Maya ed ha anche compreso il motivo per cui la donna gli ha tenuto tutto nascosto fino a questo momento ed ha quindi deciso di perdonarla. Rick, però, adesso dovrà preoccuparsi anche di tutta l’attenzione mediatica che Bill ha scatenato intorno a loro.
Il giovane teme che adesso, specie dal momento che anche Ridge sa tutto, possa perdere non solo la sua credibilità ma anche la poltrona di Ceo ottenuta pochi mesi fa e che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha fatto tanta fatica a mantenere.
In questa puntata di Beautiful vedremo Maya molto dispiaciuta per tutto quello che l’uomo che ama sta affrontando a causa sua. La giovane, però, sarà molto delusa anche dal comportamento di Rick, che sembra più preoccupato della sua reputazione che del fatto che la sua donna sta diventando lo zimbello di tutti e tutti parlano della sua identità sessuale.
Rick, resosi conto della sofferenza della sua donna inizierà a rincorrerla con l’auto a tutta velocità e durante la guida le telefonerà. La donna risponde ma durante la loro concitata conversazione Rick rimarrà vittima di un terribile incidente. Cosa gli succederà? Quali saranno le conseguenze? Lo vedremo nelle prossime puntate ma possiamo anticiparvi che in un primo momento Maya continuerà la sua corsa senza rendersi conto di quello che è successo ed interpreterà l’interruzione della chiamata come il chiaro segnale che il suo uomo non vuole più sposarla.
In questa puntata di Beautiful Bill dovrà fare i conti con l’ira della moglie, che sperava che sua marito desse ascolto alle sue richieste ovvero di non scatenare tutta la bufera mediatica intorno a suo nipote.
Una puntata molto intensa di Beautiful che lascia aperti tantissimi interrogativi: cosa succederà a Rick? Chi lo soccorrerà? Riporterà dei danni? Si salverà? Maya si renderà conto di quello che è successo? Bill farà qualcosa per rimediare a quanto ha fatto o continuerà a cavalcare l’onda dello scandalo per colpire Rick? Lo vedremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.