Nella puntata del 10 marzo 2015 a Beautiful continueremo a vedere protagonista Quinn Fuller. Se pensavamo di vederla uscire di scena visto che la donna ha raggiunto il suo obiettivo, ovvero far sposare Wyatt e Hope, ci sbagliavamo di grosso perché la donna non ha alcuna intenzione di smettere di interferire con la vita del figlio.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Hope non ci sta più e non vuole più ingerenze da parte della donna nella sua vita, ma Quinn non ci sta e proprio per questo le due donne finiranno per litigare ancora una volta. Al culmine della loro discussione, però, Quinn arriverà addirittura a minacciare la giovane Logan.
A mettere fine alla discussione sarà Qyatt, che una volta tornato a casa inviterà la madre ad andare via, ma la donna ancora una votla farà finta di nulla. Come andrà a finire? Wyatt crederà alla madre oppure no? Lo vedremo presto.
A Beautiful vedremo Quinn andare a cercare il supporto di Deacon. I due ultimamente sono sempre più vicini ed alla fine si baceranno. Sarò l’inizio di una storia? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Come abbiamo visto nelle ultime puntate John Forrester è arrivato a Los Angeles e durante la festa organizzata in suo onore si renderà conto che la figlia Ivy e Liam hanno una forte intesa e proprio per questo cercherà di indagare per scoprire cosa c’è realmente tra i due.
Intanto a Beautiful vedremo Oliver e Aly rendersi conto del reale motivo per il quale Hope ha deciso di sposare Wyatt. Cosa si cela dietro alla decisione della bella Logan, che però non sembra molto entusiasta né del suo matrimonio né della gravidanza? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamento con Beautiful in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.