Beautiful: anticipazioni puntata del 10 giugno 2015

A Beautiful Wyatt si reca da Brooke e la trova completamente ubriaca. La donna cade per terra e batte la testa. Rick e Nicole parlano di Maya e la giovane si rende conto che il bel Forrester non è a conoscenza del segreto della sorella. Cosa farà?

Beautiful: anticipazioni puntata del 10 giugno 2015

Nella puntata del 10 giugno 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Brooke e la sua avversione nei confronti di Quinn, che presto dovrebbe sposare Deacon.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, le due donne sono arrivate ad uno scontro molto pesante. Subito dopo la Logan riceve la visita di Wyatt, che come lei non è affatto convinto che la scelta di sposare Deacon sia quella migliore per la madre.

Il giovane Fuller, però, troverà la sua ex suocera in una condizione che non avrebbe mai immaginato. Brooke, infatti, sarà completamente ubriaca. Proprio mentre Wyatt va via la donna perde l’equilibrio e batte la testa. Cosa succederà? Qualcuno si accorgerà di lei? Lo vedremo molto presto.

In questa puntata di Beautiful ancora al centro Rick e Maya, che come sappiamo ormai sono la coppia alla guida della Forrester Creations. Rick ha un atteggiamento sempre più dispotico nei confronti di tutti i membri della famiglia ed in particolare di Aly, cosa che inizierà aa dare molto fastidio anche alal stessa Maya? Cosa deciderò di fare?

In questa puntata di Beautiful vedremo Ali e Ivy parlare con Nicole, sorella di Maya, ed avranno di lei una buona impressione ma decidono comunque di non fidarsi di lei. Cosa decideranno di fare? Intanto Rick e Nicole si conoscono meglio e la giovane capisce che il bel Forrester non ha alcuna idea del grande segreto che la sorella nasconde e di cui evidentemente non gli ha fatto parola. Gli dirà qualcosa? Svelerà il segreto che la sorella cerca in tutti i modi di tenere nascosto? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.

In arrivo come sempre momenti davvero carichi di pathos a Beautiful, che va in onda come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 ma che durerà di più coprendo lo spazio lasciato libero da Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News