Beautiful: anticipazioni puntata del 10 gennaio 2015

A Beautiful continuano le ricerche di Ridge, ancora disperso. Katie ed Eric partono per il Medio Oriente per seguire le ricerche dell'uomo, convinti che sia ancora vivo. Intanto Bill teme che la verità possa venire a galla, il che significherebbe la fine della sua storia con Brooke, che non lo perdonerebbe mai

Beautiful: anticipazioni puntata del 10 gennaio 2015

Nella puntata del 10 gennaio 2015 a Beautiful continueremo a seguire le sorti di Ridge Forrester. Tutta la famiglia è in ansia per lui dopo la rovinosa caduta dall’elicottero sul quale si trovava con Brooke per fare ritorno a casa a Los Angeles.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti ormai anche Katie è conoscenza di ciò che è successo al suo futuro sposo ed in questa puntata di Beautiful assisteremo a tutta la sua disperazione. Sarà proprio Hope e rimanerle accanto ed a consolarla in questo momento difficile. Katie, però, non riesce a rimanere con le mani in mano e per questo decide di prendere un volo per recarsi in Medio Oriente. Ad accompagnarla Eric, anche lui convinto che il figlio sia ancora vivo.

Intanto a Beautiful vedremo Bill invitare Justin al massimo riserbo sulla vicenda. Sappiamo, infatti, che dietro all’incidente di Ridge c’è proprio lo zampino di Spencer, che si è voluto in questo modo vendicare vista l’intrusione dell’uomo alle nozze con Brooke. Bill, adesso, teme che la verità possa emergere il che significherebbe per lui perdere definitivamente Brooke, che di certo non gli perdonerebbe mai una cosa del genere.

A passare dei momenti abbastanza complessi sarà anche Quinn, che verrò ritenuta da tutti la vera responsabile di quanto è successo dal momento che Ridge è partito per il Medio Oriente proprio dopo aver visto la foto che la donna gli ha mandato. A scatenarsi contro di lui non soltanto Brooke e tutta la famiglia Forrester ma anche il suo stesso figlio Wyatt. Come andrà a finire? Ridge verrà ritrovato vivo oppure no? Lo scopriremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ma sopratutto se Ridge verrà ritrovato o meno. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News