Beautiful: anticipazioni puntata del 10 febbraio 2015

A Beautiful Wyatt verrà indagato per l'omicidio di Ricardo Montemajor da cui ha ricevuto il diamante in eredità. Brooke e Deacon si baciano, ma la donna respinge subito Sharpe dichiarando di non provare più nulla per lui. Quali sono le reali intenzioni di Deacon?

Beautiful: anticipazioni puntata del 10 febbraio 2015

Nella puntata del 10 febbraio 2015 a Beautiful vedremo ancora protagonista Wyatt e l’eredità ingente che ha ricevuto.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, il giovane Fuller ha ricevuto in eredità un preziosissimo diamante, che però adesso a quanto sembra gli porterà non pochi guai. Wyatt, infatti, viene indagato per l’omicidio di Ricardo Monemajor. A quel punto il giovane farà una serie di domande alla madre per capire se in realtà la donna abbia un qualche coinvolgimento in questa storia, ma la Fuller negherà tutto e dirà di essere stata in terapia negli ultimi giorni e di non aver, quindi, avuto modo di avere contatti con il ricchissimo Ricardo Montemajor. Sarà davvero così? La temibile Fuller è estranea alla morte dell’uomo? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Beautiful il diamante ricevuto da Wyatt ha creato non pochi problemi anche a Liam dal momento che il giovane Fuller lo ha pubblicamente donato a Hope, la quale in precedenza aveva già rifiutato il dono. Liam, però, non accetterà questa nuova intromissione del suo fratellastro nella sua relazione con Hope e proprio per questo chiederà alla sua fidanzata di fare una scelta importante per dare un segnale chiaro ed inequivocabile al giovane Fuller. Cosa farà Hope? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Beautiful vedremo Brooke in preda ai dubbi. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, adesso la donna sa la verità sull’incidente di Ridge e quanto in realtà Bill fosse coinvolto nella vicenda. Al suo fianco in questo momento difficile Deacon, da poco tornato a Los Angeles. Questo loro riavvicinamento potrà portare a qualcosa? Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Beautiful vedremo Brooke e Deacon baciarsi. Questo bacio significherà qualcosa? Brooke allontanerà subito Deacon affermando che non prova più per lui i sentimenti di un tempo. Cosa farà Deacon? È intenzionato a riconquistarla? Lo vedremo presto.

Puntate importanti, quindi, a Beautiful. L’appuntamento per conoscere i destini dei nostri amati personaggi è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News