Beautiful: anticipazioni puntata del 9 ottobre 2014

A Beautiful vedremo Bill fare l'amore con Quinn per consolarsi. Tutti accorrono in ospedale da Katie, ma Hope scopre i sentimenti della zia e si reca in ospedale per affrontare la donna e chiedere delle spiegazioni

Beautiful: anticipazioni puntata del 9 ottobre 2014

Nella puntata del 9 ottobre 2014 a Beautiful vedremo Bill e la sua reazione alle nozze di Brooke. L’uomo, infatti, convinto che la donna che ama si sia ormai sposata e che per loro non ci siano altre speranza, è profondamente disperato e finisce per fare l’amore con Quinn, pronta invece a consolarlo in questo momento difficile. A scoprirli Liam, che rimarrà senza parole quando si accorgerà che la donna in compagnia del padre è proprio Quinn Fuller. Come reagirà? Che cosa deciderà di fare adesso?

A Beautiful ancora al centro Katie ed il suo malore che ha mandato a monte il matrimonio di Brooke e Ridge. In realtà, come abbiamo visto nelle puntate precedenti è stata tutta una messa in scena di Katie per cercare di interrompere il matrimonio dell’uomo che ama. Tutti corrono in ospedale preoccupati per le sorti di Katie, ma il risultato delle analisi fatte dai medici sveleranno il vero motivo di quello che è successo. Cosa succederà a questo punto? Emergerà tutta la verità ed il vero motivo per cui Katie ha finto il malore? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Nel frattempo Hope si reca da Liam per informarlo che il matrimonio tra Ridge e Brooke è saltato per via del malore idi Katie. A quel punto, però, Liam non riesce a mentire e racconta alla ragazza che ama quali sono i reali sentimenti di Katie nei confronti di Ridge. A quel punto anche Hope si recherà in ospedale dalla zia. Cosa deciderà di fare? Affronterà Ridge e Katie? Parlerà con la madre e le dirà tutto? Lo scopriremo molto presto. Possiamo solo anticiparvi che Hope esigerà delle spiegazioni dalla zia per quello che è successo.

Ancora emozioni forti, quindi, a Beautiful che, come nelle puntate precedenti, riserverà dei momenti di forte tensione da cui dipende il futuro di tantissime coppie molto amati della soap.

Continua a leggere su Fidelity News