Beautiful: anticipazioni puntata del 9 luglio 2014

A Beautiful vedremo la reazione di Hope alla convivenza di Brooke e Bill. Caroline è felice delle prossime nozze ed inizia ad organizzare tutto

Beautiful: anticipazioni puntata del 9 luglio 2014

Nella puntata del 9 luglio a Beautiful vedremo Hope alla prese con il rapporto tra la madre e Bill Spencer. La giovane Logan, tornata a casa dopo lo scontro con Liam ed il rifiuto della proposta di matrimonio di quest’ultimo, si scontra con la madre dal momento che trova di cattivo gusto la sua decisione di convivere nella loro casa insieme a Bill. Secondo Hope, infatti, la loro decisione non è corretta nei confronti della zia Kate e del piccolo Will. Riuscirà Hope a convincere la madre? Brooke continuerà la propria relazione con Bill o farà marcia indietro per amore della sorella?

Completamente diverso, invece, lo stato d’animo di Caroline che è al settimo cielo per la proposta di matrimonio di Rick. La donna ha finalmente coronato il suo sogno e farà di tutto per accelerare i tempi e diventare quanto prima la signora Forrester.

Donna rivela alla sorella Katie, che Brooke e Bill hanno deciso di vivere insieme. Come reagirà la piccola Logan? Cosa deciderà di fare.

Nella puntata di domani di Beautiful vedremo Liam, che dopo il rifiuto di Hope, non si arrende e troverà il modo per affrontare di nuovo il fratellastro e gli intimerà ancora una volta di stare alla larga dalla donna che ama e che ha ancora intenzione di sposare. Riuscirà Liam nel suo proposito di tenere il fratellastro lontano da Hope? Riuscirà a riconquistare la donna che ama?

Nelle prossime puntate di Beautiful, quindi, potrebbero arrivare novità importanti per le tante coppie che si sono formate in queste momento, molte delle quali potrebbero essere a rischio. Non resta che continuare a seguire le storie della Famiglia Forrester e dei loro intrighi amorosi per scoprirlo. Di certo i colpi di scena non mancheranno e pare proprio che alcune coppie non siano destinate a durare nel tempo.

Continua a leggere su Fidelity News