Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntata del 7 ottobre 2014

A Beautiful Katie sviene al matrimonio di Ridge e Brooke, che viene per questo interrotto. Bill vorrebbe riconquistare Brooke, ma non sa ancora quello che è successo e che quindi la donna non si è più sposata

Televisione
Pubblicato il 6 ottobre 2014, alle ore 10:15

Mi piace
0
0
Beautiful: anticipazioni puntata del 7 ottobre 2014

Nella puntata del 7 ottobre 2014 a Beautiful continueremo a seguire il matrimonio di Ridge e Brooke. Tutto stava andando per il meglio, Brooke aveva fatto il suo ingresso trionfale, Ridge la aspettava all’altare e Katie aveva deciso di fare da damigella alla sorella. Proprio nel momento, però, in cui uno dei testimoni recita un sonetto d’amore, che lo stesso Ridge le aveva recitato qualche giorno prima, Katie non regge la tensione e sviene. Sarà questo incidente di percorso a far si che il matrimonio venga interrotto. Si è trattato di un escamotage della più giovane delle sorelle Logan per interrompere il matrimonio di Ridge e Brooke oppure la donna si è davvero sentita male? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

A Beautiful nel frattempo vedremo Liam in compagnia del padre, Bill, che continua a dichiarare il suo amore per Brooke, che vorrebbe a tutti i costi riconquistare. L’uomo sa che in quel preciso momento la donna sta per sposare Ridge e vorrebbe fare qualcosa per interrompere il loro matrimonio. Non sanno, però, che le nozze non sono state celebrate per via del malore di Katie. Di certo Bill e Liam non saranno dispiaciuti dell’incidente. Che sia la votla buona che Bill possa riconquistare Brooke? Il malore di Katie porterà in superficie i sentimenti della donna e di Ridge? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

A Beautiful, inoltre, vedremo un altro momento molto importante, ovvero un riavvicinamento di Eric e Donna, che in passato hanno condiviso dei momenti tanto importanti. Che i due stiano per tornare insieme? Inizieranno nuovamente una relazione? Lo scopriremo molto presto.

Momenti importanti, quindi, in questa puntata di Beautiful, che come nelle precedenti, non fa mai mancare ai suoi telespettatori dei colpi di scena davvero mozzafiato. le prossime puntate, infatti, saranno decisive per il futuro di tantissime coppie molto care agli affezionati della soap.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!