Beautiful: anticipazioni puntata del 6 ottobre 2014

A Beautiful è arrivato il giorno del matrimonio di Ridge e Brooke. Katie deciderà di non interrompere le nozze ma succede qualcosa che non permetterà a Ridge e Brooke di diventare marito e moglia. La donna, infatti, avrà un malore

Beautiful: anticipazioni puntata del 6 ottobre 2014

Nella puntata del 6 ottobre 2014 a Beautiful ancora al centro il matrimonio di Brooke e Ridge. I figli della Logan sono tutti felicissimi per questo evento che segna finalmente il ricongiungimento della loro famiglia. L’unico ad essere particolarmente contrario è Rick, che non crede nella buona fede di Ridge. Anche Caroline è molto felice di questo matrimonio e cercherà di darsi da fare per organizzare al meglio il matrimonio dei due.

A Beautiful, però, vedremo dei pericoli incombere su questo matrimonio. Bill, infatti, vorrebbe interrompere le nozze e cercare ancora una volta di conquistare Brooke ma a fermarlo sarà Liam. Il giovane Spencer, infatti, ritiene che questo compito non spetti a lui ma a Katie , che esorta a fare ciò che è più giusto per tutti e quindi ad interrompere il matrimonio tra Brooke e Ridge.

Le sue parole, però sembreranno non sortire alcun effetto dal momento che Katie deciderà di indossare il suo vestito da damigella e sarà la prima ad arrivare alla cerimonia. Anche Ridge sarà lì ed i due continueranno a scambiarsi degli sguardi molto intensi.

Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Beautiful vedremo iniziare la cerimonia e vedremo anche Brooke fare il suo ingresso, attirando l’attenzione di tutti, ma tutto questo durerà molto poco. A Beautiful, infatti, ci sarà un colpo di scena e qualcosa interverrà ad interrompere le nozze.

Non si tratta di Bill ma di Katie. La donna, infatti, verrà colta da un improvviso svenimento e finirà per terra. Per questo motivo la cerimonia viene subito interrotta per prestare soccorso alla donna. Sarà questa l’occasione buona perché Ridge si renda conto dei suoi sentimenti, che abbiamo visto chiaramente emergere nelle puntate precedenti, e dell’errore che sta per compiere? Deciderà, quindi, di stare con Katie?

Non resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News