Beautiful: anticipazioni puntata del 5 settembre 2014

A Beautiful Bill farà un regalo meraviglioso a Wyatt. Liam si reca da Charlie per indagare sul furto del diamante e sul suo ritrovamento, risoltosi in maniera tanto trionfale per Wyatt. Bill viene rifiutato da Katie

Beautiful: anticipazioni puntata del 5 settembre 2014

Nella puntata del 5 settembre 2014 a Beautiful vedremo Bill andare da Katie e cercare di riavvicinarsi a lei, ma la donna lo caccerà senza mezzi termini. Nello stesso momento Brooke, che si trova insieme a Ridge, spera che Bill possa ricongiungersi con la sua ex moglie per il bene di tutta la famiglia, ma al contrario Ridge spera che questo non avvenga perché ritiene che Katie meriti un uomo migliore di Spencer. Cosa succederà?

Nelle puntate precedenti, abbiamo lasciato Hope e Quinn in pieno confronto insieme a Liam. I tre sono ancora in piena discussione e Liam vorrà vederci chiaro anche sullo strano furto del diamante, che si è poi risolto in maniera trionfale per Wyatt. Liam sospetta che dietro a tutto questo ci sia sempre lo zampino della Fuller. Non riuscendo ad ottenere le informazioni che desidera dalla donna, Liam si recherà direttamente da Charlie ed inizierà a riempirlo di domanda. Ce la farà Liam ad ottenere le informazioni che desidera?

A Beautiful vedremo Bill fare un regalo magnifico al figlio Wyatt: la casa sulla spiaggia. All’inizio il giovane si mostrerà un po’ titubante di fronte ad un regalo del genere ma poi inizia a pensare che questo potrebbe essere un punto di inizio per la sua storia con Hope. Come prenderà la notizia Liam? Di certo non ne sarà affatto contento.

Wyatt decide di non perdere tempo e si recherà subito da Hope per mostrarle la casa che ha ricevuto in regalo da Bill. Proprio lì, infatti, i due potrebbero iniziare una nuova vita insieme. Come reagirà Hope? Sarà contenta di questo cambiamento? Anche per lei la casa sulla spiaggia potrà avere questo significato?

Ancora intrighi ed intrecci a Beautiful, che come nelle precedenti puntate, si prospetta ricca di emozioni e di colpi di scena. Non resta che continuare a seguire le nuove puntate.

Continua a leggere su Fidelity News