Nella puntata del 5 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta Wyatt e Hope, che presentano agli altri membri dell’azienda la loro decisione di lanciare la Hope’s Bedroom. Ancora una volta, però, come era prevedibile, Aly non sarà affatto d’accordo. La giovane Forrester, infatti, che in passato ammirava molto la giovane adesso ne sarà a dir poco disgustata, soprattutto quando Wyatt mostrerà la giovane Logan in biancheria intima. Aly ancora una volta, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, avrà un vero e proprio sfogo di rabbia e il Fuller chiederà che venga allontanata dalla sala riunioni. Cosa succederà a questo punto? Da che parte si schiereranno gli altri membri della famiglia? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Intanto a Beautiful continueremo a seguire un’altra vicenda molto spinosa, che riguarda Brooke e Ridge. I due, infatti, si sono separati e il tenebroso Forrester ha messo a nudo i suoi sentimenti nei confronti di Katie. La situazione, però, è molto difficile per Brooke, che non riesce proprio ad accettarla. Adesso Brooke dovrà fare i conti anche con il figlio Rj, che le fa delle domande in merito alla sua situazione con Ridge. A queto punto cosa deciderà di fare Brooke? Dirà al figlio la verità oppure per il momento preferirà tacere? Come reagirebbe Rj alla scoperta della relazione tra il padre e la zia? Lo scopriremo molto presto.
Nelle prossime puntate di Beautiful, insomma, la tensione rimane molto alta e saranno tantissimi i momenti davvero imperdibili. Possiamo anticiparvi anche che prossimamente arriverà una sorpresa per Hope. Liam, infatti, raggiungerà la giovane Logan e la bacerà cogliendola completamente di sorpresa. come reagirà Hope a tutto questo? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come di consueto alle 13.40 dal lunedì al venerdì su Canale 5.