Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntata del 4 settembre 2014

A Beautiful Brooke ammetterà di amare ancora Bill ma ha deciso di tornare con Ridge per il bene della famiglia. Confronto acceso tra Hope e Quinn durante il quale sopraggiungerà anche Liam, deciso a riconquistare la giovane Logan

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2014, alle ore 09:54

Mi piace
0
0
Beautiful: anticipazioni puntata del 4 settembre 2014

Nella puntata del 4 settembre 2014 a Beautiful ancora al centro Ridge e i suoi sentimenti. Nella puntata di ieri abbiamo lasciato Ridge da Katie in preda a sentimenti contrastanti nei confronti del suo eterno amore, Brooke. L’uomo, infatti, continua ad amarla ma non riesce ad accettare che la donna abbia avuto una relazione con il marito di sua sorella e parlerà di questo proprio con Katie. La più piccola delle Logan gradirà molto la visita di Risge ed inizia a guardarlo con occhi diversi. Nonostante questo, però, in seguito al colloquio avuto con la sorella Donna, sarà lei stessa a consigliare a Ridge di mettere una pietra sopra a tutto e di tornare con il suo amore di sempre, Brooke.

In quel preciso momento, però, Brooke si trova proprio insieme a Bill, che non ha intenzione di arrendersi e vuole tornare a tutti i costi con lei. Brooke ammetterà di amarlo ancora, ma di aver deciso di tornare con Ridge perché ritiene che questa sia la scelta più giusta da fare per la sua famiglia. La donna, infatti, consiglierà a Bill di dimenticarla e di ritornare con Katie per il bene di suo figlio Will, ancora piccolo.

A Beautiful assisteremo anche ad un momento di riavvicinamento tra Donna ed Eric, che si confrontano su gli ultimi avvenimenti. All’orizzonte anche un confronto molto acceso: quello fra Quinn e Hope, che cercherà di saperne di più sulle sue mancate nozze con Liam. Come si difenderà Quinn dalle accuse di Hope? Riuscirà a venirne fuori?

Mentre le due donne si stanno confrontando arriverà anche Liam, che cercherà in ogni modo di convincere Hope a tornare con lui avendo rinunciato una volta e per tutte a Steffy nonostante la notizia che la Forrester è nuovamente in grado di avere un bambino. Non resta che continuare a seguire Beautiful, che come nelle puntate precedenti, promette di regale parecchie emozioni e momenti di tensione da non perdere.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!