Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntata del 30 settembre 2014

A Beautiful iniziano i preparativi per le nozze di Ridge e Brooke. Katie però non sarà contenta della notizia che le darà la sorella. Cosa deciderà di fare? Neanche Rick sembra molto felice della cosa

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2014, alle ore 10:13

Mi piace
0
0
Beautiful: anticipazioni puntata del 30 settembre 2014

Nella puntata del 30 settembre 2014 a Beautiful vedremo grande fermento per le prossime nozze di Ridge e Brooke. Donna, Rick, Hope ed Eric si sono mostrati felicissimi per la notizia ed hanno mille idee su come organizzare una cerimonia indimenticabile. Di contro, però, Katie non è affatto contenta e finirà per parlare di nuovo con Liam dei suoi sentimenti per Ridge. Ancora una volta il giovane Spencer le suggerirà di non rinunciare al suo amore per Ridge e di cercare di conquistarlo se è questo quello che desidera veramente.

In realtà, però, non sono tutti così felici del matrimonio tra Broke e Ridge. Rick, infatti, non è convinto fino in fondo della buona fede dell’uomo e teme che la madre possa soffrire ancora. Hope, però, lo rimprovererà intimandogli di non intervenire in alcun modo per separare i due. Adesso che la famiglia si è finalmente ricomposta niente deve andare storto.

Nel frattempo Brooke andrà dalla sorella Katie per comunicale che lei e Ridge si sposeranno molto presto. Come reagirà la donna alla notizia? Si metterà definitivamente da parte o sarà la molla che le farà decidere di intervenire? Lo scopriremo molto presto.

A Beautiful vedremo anche Bill confessare a Wyatt il momento di passare avuto con sua madre Quinn. Come reagirà il ragazzo? Questa ritrovata passione tra i due è destinata a durare? Possiamo anticiparvi che Spencer non ha ancora dimenticato Brooke e cercherà di riconquistarla. L’uomo, infatti, si presenterà a casa di Brooke e le offrirà un meraviglioso mazzo di rose rosse per invitarla in una cena romantica a Santa Barbara. Cosa deciderà di fare Brooke? Declinerà l’invito perché certa dei suoi sentimenti per Ridge oppure i suoi sentimento per Bill non si sono ancora definitivamente spenti?

A Beautiful, quindi, tantissimi colpi di scena ed emozioni, come del resto successo già nelle puntate precedenti. Non resta, quindi, che continuare a seguire i nuovi appuntamenti con la soap.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!