Nella puntata del 30 ottobre 2014 a Beautiful vedremo ancora protagonista Aly, ma soprattutto la sua rabbia sempre più incontrollabile, che esploderà ancora una volta durante un colloquio con il nonno. La giovane Forrester, infatti, si è recata da Eric per riferirgli tutta la verità sul furto del diamante. Nessuno, però, ascolterà le sue dichiarazioni che vengono prese poco sul serio, il che farà scoppiare la giovane Forrester in una crisi di rabbia che costringerà Rick ad intervenire per calmarla. Tutta la famiglia darà ragione ad Aly e comprenderà il suo stato d’animo ma nessuno ha voglia di iniziare una controversia legale con il giovane Fuller, che farebbe venire a galla l’intera vicenda e finirebbe per danneggiare l’azienda di famiglia. Cosa farà a questo punto Aly? Si arrenderà? Lo scopriremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo ancora protagonista Brooke e la sua delusione dopo essere venuta a conoscenza, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, della relazione tra Katie e Ridge e adesso deve fare i conti con questa realtà che non è affatto facile da metabolizzare per la donna. Nel frattempo a Beautiful Donna sta cercando di spingere Katie a riflettere sulla sua relazione con Ridge e sulla possibilità che in un futuro Ridge possa ritornare da Brooke, come d’altronde ha sempre fatto fino ad ora. Cosa deciderà di fare Katie? Ascolterà il consiglio della sorella o seguirà il suo cuore ed i suoi sentimenti per Ridge? Lo scopriremo molto presto.
A Beautiful le sorprese per Brooke non sono finite dal momento che Bill ha scoperto della relazione tra Katie e Ridge e questo gli lascia campo libero quindi con la donna che ama. Adesso, quindi, Bill ripartirà alla conquista di Brooke. Questa volta avrà più successo? Brooke si lascerà andare con Bill adesso che Ridge è impegnato con sua sorella?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.