Nella puntata del 28 ottobre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora Aly, la figlia di Thorne, che ultimamente ha tenuto banco con il proprio modo eccentrico di fare e i suoi scatti di ieri. Le sue attenzioni sono state rivolte sin dal primo momento a Wyatt e la gioviane sta cercando in ogni modo di fare capire a Hope che persona sia il suo fidanzato. La sua ostilità nel confronti del giovane diventa sempre più forte tanto che Aly cercherà di convincere Charlie a rivelare la verità in merito al furto del diamante. Il poliziotto, messo alle strette dalle ragazza, le racconterò tutto e la giovane Forrester si troverà a fare i conti con la madre di Wyatt, Quinn.
A Beautiful continua lo scontro tra le sorelle Logan. Questa volta a confrontarsi sono Brooke e Donna che discutono in merito alla relazione tra la sorella Katie e Ridge. Da che parte si schiererà Donna questa volta? Appoggerà la relazione tra Katie e Ridge oppure supporterà la più grande delle sorelle Logan ed il suo eterno amore con il tenebroso Forrester? Lo scopriremo molto presto.
A Beautiful vedremo protagonista ancora Aly, che ha deciso di denunciare Wyatt alla polizia per quello che ha fatto. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Aly è davvero disposta a tutto ma non ha ancora fatto i conti con Quinn, con la quale avrà uno scontro durissimo. La donna, infatti, è decisa a proteggere ad ogni costo il figlio. Cosa succederà? Cosa farà a questo punto Aly? Possiamo anticiparvi che Aly si recherà da Eric e gli racconterà quello che è successo con Quinn e lo scontro che le due hanno avuto. Cosa farà a questo punto Eric? L’uomo, infatti, è molto affascinato dalla Fuller e questo potrebbe fargli vedere le cose da una prospettiva completamente diversa.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.