Beautiful: anticipazioni puntata del 28 luglio 2014

A Beautiful vedremo finalmente il matrimonio di Rick e Caroline, anticipato in fretta e furia. Donna e Quinn litigheranno furiosamente, mentre Alexandra sembra sempre più attratta da Liam

Beautiful: anticipazioni puntata del 28 luglio 2014

Nella puntata del 28 luglio 2014 a Beautiful vedremo al centro il matrimonio di Rick e Caroline. Abbiamo lasciato i Forrester riuniti per il giorno del Ringraziamento e durante la cena Brooke propone ai due ragazzi di sposarsi per Natale. I giovani, estremamente innamorati, sono molto propensi ad anticipare il giorno del loro matrimonio. A questo punto, però, Rick stupirà tutti e proporrà a Caroline di sposarlo il giorno stesso. Ecco, quindi, che il inizieranno a fervere i preparativi per un nuovo matrimonio in casa Forrester, quello tra Rick e Caroline.

La giovane, quindi, inizierà a farsi bella e riceverà in dono da Rick un bellissimo abito da sposa. Bill decide di accompagnare la nipote all’altare. Un momento estremamente gioioso che vedrà trionfare l’amore di questi due giovani, che si apprestano quindi a diventare marito e moglie. Ad ufficializzare il rito sarà proprio Carter. Adesso possono partire i festeggiamenti per il matrimonio dei due giovani.

Dopo la festa per il matrimonio dei due a Beautiful, però, tornano le tensioni. Donna, infatti, riceverà le lusinghe di Eric, il che farà parecchio innervosire Quinn. A quel punto tra le due, rimaste sole a rimettere in ordine la casa, scoppierà un litigio abbastanza acceso.

Nel frattempo, nel salotto di casa vedremo ancora tensioni anche tra Wyatt e Liam, che non perderanno occasione per punzecchiarsi ancora. Hope, però, stanca di questi continui litigi tra i due saluta tutti e torna a casa, decisa a non farsi accompagnare né da Liam né da Wyatt.

Alexandria, la figlia di Thorne e Darla, però, rimanendo sola con Liam non riuscirà a capacitarsi delle poche attenzioni che Hope riserva a questo ragazzo tanto dolce e premuroso. Che si stia infatuando di lui?

Mentre Rick e Caroline si apprestano a passare la prima notte come marito e moglie, Donna si accorgerà che la sua foto insieme ad Eric è stata misteriosamente rovinata. Chi sarà stato? Si tratta di Quinn? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, che come tutte le precedenti, promette momenti molto interessanti.

Continua a leggere su Fidelity News