Beautiful: anticipazioni puntata del 27 ottobre 2014

A Beautiful Aly continua a mettere in guardia Hope su Wyatt. Le tre sorelle Logan si confrontano sulla storia di Katie e Ridge. Da che parte si schiererà Donna questa volta?

Beautiful: anticipazioni puntata del 27 ottobre 2014

Nella puntata del 27 ottobre 2014 a Beautiful vedremo ancora protagonista Aly, la figlia di Thorne. La donna, come abbiamo visto ultimamente, ha sempre più problemi a contenere i suoi scatti di ira. In particolare in questo momento l’astio della giovane è concentrato su Wyatt. Il giovane, infatti, ha chiesto ad Eric di poter utilizzare i gioielli di Stephanie per la sfilata della Hope for the Future. La sua proposta è stata accettata da tutti con molto entusiasmo ma non da Aly, la quale ancora una volta ha mostrato il suo disappunto.

La giovane Aly è molto ostile nei confronti di Wyatt e soprattutto cercherà di mettere in guardia Hope per la sua relazione con il giovane. Aly, infatti, sta cercando di convincere Hope che Wyatt potrebbe ripetere nuovamente degli illeciti come quelli dei quali si è macchiato, ma la giovane difende a spada tratta il suo amore. Hope apprezza molto il giovane ed apprezza moltissimo il suo contributo. Alla fine della puntata, però, Hope incupirsi un po’. Per quale motivo? Che alla fine tutti questi moniti di Aly stiano facendo venire dei dubbi alla giovane Logan? Che in lei si stiano iniziando ad instillare dei dubbi? lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

A Beautiful vedremo ancora al centro le sorelle Logan, che si stanno confrontando sulla relazione di Katie e Ridge. Da che parte si schiererà Donna? Difenderà Katie oppure si schiererà dalla parte di Brooke? Lo scopriremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire che cosa succederà ai nostri amati personaggi visti gli ultimi avvenimenti delle puntate precedenti. Brooke si arrenderà ai sentimenti di Ridge per la sorella o continuerà a combattere per il suo amore? Hope inizierà a sospettare di Wyatt e a dubitare della sua buona fede? Lo scopriremo presto.

Non resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News