Beautiful: anticipazioni puntata del 27 novembre 2014

A Beautiful Karen si rifiuterà di licenziale Katie, ma Brooke ha ancora i documenti che la sorella aveva firmato in favore di Bill. Oliver non è realmente interessato ad Aly ma vuole soltanto assicurarsi un posto all'interno dell'azienda

Beautiful: anticipazioni puntata del 27 novembre 2014

Nella puntata del 27 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta Brooke e Katie, vere protagoniste ultimamente della soap. In particolare le sorelle Logan al momento più che per la sfera privata sono in aperta lotta dal punto di vista lavorativo, dal momento che Brooke ritiene che la sorella continui a ricoprire un ruolo all’interno della Spencer che non le spetta più e che soprattutto non sta portando buoni frutti, visti i risultati dell’ultimo trimestre.

Proprio per questo Brooke chiamerà Karen per chiederle di licenziare Katie. A Beautiful vedremo l’intervento di Karen, che si dichiara felice di veder finalmente sereno il fratello ma la donna è molto affezionata anche a Katie per cui non vorrà intromettersi nelle loro beghe. Karen, quindi, non licenzierà Katie come le ha chiesto Brooke. La Logan, però, è convinta della sua decisione e non ha alcuna intenzione di rassegnarsi per cui decide di tirare fuori una vera arma vincente ancora in suo possesso, i documenti che Katie aveva firmato tempo fa e che proprio lei aveva sottratto dall’ufficio di Bill.  Cosa succederà a questo punto? Come reagirà Katie ad una cosa del genere? Lo vedremo presto.

Intanto a Beautiful Oliver e Maya parlando della giovane Aly e del bacio che c’è stato tra i due nelle scorse puntate. Purtroppo, però, la trama di Beautiful ci rivelerà le cattive intenzioni del giovane, che non è affatto interessato alla giovane Forrester ma solo al suo cognome. Una relazione con lei gli assicurerebbe un posto all’interno dell’azienda, una sicurezza molto importante visti i recenti trascorsi. Oliver, però, non sa che nel frattempo Maya sta registrando la loro conversazione e che la farà ascoltare a Carter. Cosa succederà a questo punto? Intanto Oliver continua il suo piano e cerca sempre più di sedurre la giovane Alu in piscina. Come andrà a finire tra i due? Aly scoprirà quello che è successo? lo scopriremo presto.

Puntate molto interessanti, quindi, quelle di Beautiful. Non resta, quindi, che continuare a seguire le storie dei nostri amati personaggi. L’appuntamento è come di consueto alle 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News