Beautiful: anticipazioni puntata del 26 novembre 2014

A Beautiful Brooke e Katie sono in aperto scontro sia sul piano personale che professionale. Scontro aperto anche tra Wyatt e Liam per Hope. Brooke chiede a Karen di licenziare la sorella

Beautiful: anticipazioni puntata del 26 novembre 2014

Nella puntata del 26 novembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro la lotta tra Brooke e Katie. Le due donne ormai sono in pieno scontro su tanti fronti. La relazione di Katie con Ridge, infatti,le ha dapprima portate ad uno scontro a livello personale, ma adesso le due stanno arrivando ai ferri corti anche dal punto di vista professionale.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Brooke è sempre più convinta che la sorella non debba più ricoprire il ruolo di amministratore delegato della Spencer, visti anche i profitti deludenti, e che quel posto spetti in realtà a Bill.

Per questo Brooke chiamerà Karem pregandola di intervenire in questa vicenda. Brooke, infatti, le chiederà di licenziale Katie e di nominare quindi Bill nuovamente amministratore delegato della Spencer. Cosa succederà a questo punto? Come prenderà Katie questa notizia? Lo scopriremo presto.

Intanto Donna si reca da Katie e la sorella la informa della relazione tra Brooke e Bill. Donna si dichiara contenta perché ritiene che finalmente le sorelle abbiano trovato l’uomo giusto per loro ed inviterà la sorella a non temere il confronti con Brooke se è davvero sicura dei suoi sentimenti per Ridge e soprattutto di quelli dell’uomo nei suoi confronti. Cosa deciderà di fare Katie? Le due donne riusciranno a seppellire l’ascia di guerra? Di certo visti anche gli scontri dal punto di vista lavorativo sembra abbastanza difficile, ma lo scopriremo presto.

Intanto a Beautiful continuano gli scontri anche tra Wyatt e Liam. Liam non vuole arrendersi e continua a cercare di riconquistare Hope. Il giovane Spencer si dice convinto che prima o poi Hope si renderà dell’errore commesso e finirà per ritornare insieme a lui. Liam ha ragione? Hope lascerà davvero Wyatt per stare con lui? Lo scopriremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News