Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntata del 25 settembre 2014

A Beautiful Katie deciderà di non vedere più Ridge. Non vuole commettere l'errore della sorella. Ridge decide quindi di sposare Brooke prima possibile. I due riusciranno a diventare nuovamente marito e moglie?

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2014, alle ore 10:04

Mi piace
0
0
Beautiful: anticipazioni puntata del 25 settembre 2014

Nella puntata del 25 settembre 2014 a Beautiful vedremo ancora una volta l’evoluzione della storia tra Ridge e Katie. Nelle scorse puntate abbiamo visto Ridge molto preso da Katie tanto da arrivare al punto di baciarla. La donna, anche lei molto affascinata da Ridge, però, non vuole commettere lo stesso errore della sorella, che ha iniziato una relazione con il marito e per questo terrà alla larga Ridge. Nonostante questa consapevolezza, però, Katie non potrà non ammettere i suoi sentimenti per Ridge.

Katie invierà un sms a Ridge nel quale gli dirà chiaramente di non volerlo pià vedere e di tornare con Brooke perché in realtà è quella la scelta giusta per lui. La più giovane delle sorelle Logan suggerirà a Ridge di accettare la proposta di matrimonio di Brooke. Questa decisione, però, non lascerà indifferente la stessa Katie che scoppierà in lacrime.

A Beautiful nel frattempo Oliver incontrerà Maya e la ragazza dichiarerà di voler sposare Carter, sebbene abbiamo baciato l’ex ragazzo di Hope. La giovane, inoltre, gli dirà che Ridge ha intenzione di offrirgli la tenuta Forrester per celebrare le nozze. Maya è davvero così convinta di questo matrimonio con Carter? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di beautiful per scoprirlo.

Nelle prossime puntate di Beautiful, inoltre, vedremo Brooke e Ridge riavvicinarsi e decidere di sposarsi quanto prima. Come mai adesso questa fretta? I due riusciranno davvero a ritrovare la loro antica unione? Riusciranno davvero a sposarsi? O i loro reali sentimenti verranno fuori quanto prima? Nel frattempo Hope, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha perdonato Wyatt, lo comunica alla madre.

Nelle prossime puntate di Beautiful, quindi, tanti momenti importanti all’orizzonte da cui dipende il futuro di molti dei personaggi più importanti di questa soap amata in tutto il mondo e che va in onda ormai da tantissimi anni.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!