La puntata del 25 luglio 2014 di Beautiful si apre con la famiglia Forrester riunita ed in armonia in occasione del giorno del ringraziamento. Tutti i componenti della famiglia si ritroveranno a fare un gioco, proposto dalla giovane Hope. Tutti dovranno ringraziare per qualcosa la persona che hanno alla loro destra e questo genererà una catena di profusioni di amore e di sentimenti. Alla festa parteciperanno anche Quinn, Bill e Wyatt. Verrà comunicato anche l’imminente matrimonio di Rick e Caroline.
Prima di andare dai Forrester per partecipare alla riunione di famiglia, però, Bill si recherà da Brooke, deciso a riconquistare la donna che ama. Bill vuole chiedere alla donna di tornare con lei. La situazione tra i due, infatti, è molto tesa e la Logan sembra non essere più intenzionata a tornare con Bill, dopo il suo recente giochetto ai danni della sorella Katie. Inoltre, Brooke vuole riportare la pace e l’armonia all’interno della sua famiglia e sa che la relazione con Bill glielo impedirebbe. Cosa deciderà quindi di fare Brooke? Cederà alle avances di Bill oppure continuerà imperterrita per la sua strada per amore della sua famiglia?
Le puntate precedenti di Beautiful hanno gettato le basi per tanti momenti e tante decisioni importanti. Rick e Caroline riusciranno a convolare a nozze o no? Brooke cosa deciderà di fare? Torterà con Bill o chiuderà per sempre la loro storia? Decisioni importanti in vista anche per Hope che è alle prese con il corteggiamento spietato di Liam, deciso a riconquistarla, e quello di Wyatt, che non ha intenzione di arrendersi. Chi sceglierà Hope? E Bill, invece, si farà da parte o continuerà a sostenere la relazione della giovane Logan con Liam?
Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Beautiful della prossima settimana per avere delle risposte. In tanto questa settimana si chiude con tanti interrogativi.