Nella puntata del 24 settembre 2014 a Beautiful vedremo Ridge andare a casa di Katie per proporle di passare nuovamente un pomeriggio insieme per far giocare i bambini. L’uomo approfitterà, quindi, dell’atmosfera rilassata e serena che si viene a creare per baciare Katie, la quale non si tirerà indietro e ricambierà il bacio dell’affascinante Forrester. Soltanto in un secondo momento, però, deciderà di ritirarsi indietro. Proprio in quel momento, però, sopraggiunge Liam che si è recato da Katie per una riunione ed assisterà a questo momento molto intimo tra di due. La sua reazione sarà di incredulità.
A Beautiful assisteremo all’indecisione di Katie, che dopo il bacio con Ridge non sarà affatto convinta di quello che è successo e di ciò che potrebbe significare una storia d’amore con il Forrester. Non vuole, infatti, commettere gli stessi errori che ha commesso la sorella, iniziando una relazione con suo marito. Come reagirebbe, infatti, Brooke alla notizia del bacio tra la sorella ed il suo eterno amore che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha rifiutato la sua proposta di matrimonio?
A Beautiful ancora al centro la storia tra Hope e Wyatt. I due, dopo le tensioni dovute alla scoperta del finto furto del diamante, si regalano qualche momento di dolcezza e di tenerezza. A consolare Liam, come abbiamo visto, c’è Aly, che è sempre stata molto affascinata dal giovane Spencer. A spingere i due l’uno tra le braccia dell’altro ci ha pensato Quinn, il suo piano sta per funzionare? Liam si innamorerà di lei? Possiamo dirvi che per il momento Liam rimane ancora molto innamorato di Hope.
Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo cosa succederà tra Ridge e Katie. Possiamo anticiparvi che la più giovane delle sorelle Logan scriverà un messaggio a Ridge lasciandolo con il fiato sospeso. Cosa succederà tra i due? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprirlo.