Beautiful: anticipazioni puntata del 24 novembre 2014

A Beautiful Bill si renderà conto che l'andamento della Spencer guidata da Katie è disastroso. Wyatt raggiunge Hope ma la giovane è confusa sui suoi sentimenti dopo le parole di Liam. Brooke e Katie si scontrano ancora una volta

Beautiful: anticipazioni puntata del 24 novembre 2014

Nella puntata del 24 novembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Liam e Hope. Il giovane ha rapito Hope e adesso cercherà di portare la Logan a casa sua, cercando di risvegliare in lei i ricordi di quando stavano insieme ed i bei momenti passati insieme. Come reagirà Hope? Riscoprirà dei sentimenti creduto svaniti per Liam? E Wyatt? Possiamo anticiparvi che il Fuller, accortosi del rapimento di Hope, farà di tutto per riuscire a ritrovarla. Ce la farà? Possiamo anticiparvi che Wyatt riuscirà a riprendersi Hope, ma la giovane appare sempre più confusa in merito ai suoi sentimenti. Cosa deciderà di fare? La sua relazione con Wyatt è a rischio? Lo scopriremo presto.

Intanto a Beautiful alla Spencer Pubblications gli affari non vanno proprio per il verso giusto e la colpa è proprio di Katie. Nell’ultimo trimestre, infatti, il resoconto preparato da Justin parla di un bilancio davvero fallimentare. Cosa deciderà di fare Bill? Toglierà alla sua ex moglie il ruolo fondamentale che ricopre per riprendere in mano le redini dell’azienda? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Beautiful Brooke e Katie sono ancora in pieno scontro. Brooke, infatti, tra le altre cose, non tollera che la sorella continui ad avere un ruolo tanto prestigioso all’interno della Spencer, ruolo che ormai non le spetta più? Come reagirà a queste parole Katie? Lo scopriremo molto presto.

Intanto possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Brooke chiamare Karen per informarla di qualcosa. Di che cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per sapere cosa succederà agli amati personaggi di questa soap, che in questo ultimo periodo stanno vivendo dei momenti molto intensi, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 per seguire ancora le storie dei nostri amati personaggi.

Continua a leggere su Fidelity News