Nella puntata del 23 ottobre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Brooke e Ridge. La donna, nonostante abbia appreso dei sentimenti del bel Forrester nei confronti della sorella non si arrende e cerca di convincere Ridge che è lei la donna giusta per lui, come d’altronde lo è sempre stata. Tutto, però, si rivelerà inutile. Ridge è sicuro che la donna gusta per lui sia Katie ed aggiunge di non avere intenzione di nascondersi, ma di voler vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Un bel colpo, quindi, per Brooke. Come reagirà? Lo vedremo presto.
I momenti di tensione a Beautiful non sono finiti. Ancora al centro Wyatt, che spazza tutti chiedendo ad Eric di poter utilizzare i gioielli di Stephanie per la nuova collezione della Hope for The Future, così da dare una linea di continuità tra il vecchio ed il nuovo all’interno dell’azienda. Una proposta che lascerà tutti senza parole, Eric in primis, ma che non troverà tutti favorevoli.
Come abbiamo, infatti, già visto nelle puntate precedenti di Beautiful, Aly, la figlia di Thorne, non è affatto contenta e troverà di cattivo gusto la scelta del giovane Fuller. In questo caso, però, Eric la ammonirà pesantemente. Come reagirà Aly? Dalla sua parte si schiererà Pam, che consapevole di quello che ha fatto Wyatt in passano non vede di buon occhio il giovane. Purtroppo, però la decisione finale spetta ad Eric. Cosa succederò a questo punto? Lo scopriremo presto.
Momenti di alta tensione quindi a Beautiful dove sono in arrivo dei momenti davvero imperdibili, come lo scontro tra le sorelle Logan per Ridge, che sarà davvero acceso. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno alle 13.40 su Canale 5 prima del consueto appuntamento con la soap italiana Centovetrine.