Nella puntata del 23 luglio 2014 a Beautiful assisteremo finalmente ad un dialogo più disteso tra Brooke e Katie. Per chi se lo fosse perso ricordiamo che la relazione tra Brooke e Bill ha creato parecchia tensione tra le sorelle Logan. Adesso, però, Brooke ha fatto un passo indietro e nella puntata di giorno 23 luglio vedremo la più grande delle sorelle Logan chiedere scusa a Katie per la sua relazione con suo marito Bill. Sebbene Katie sia grata alla sorella per averla aiutata a sostituire i documenti che avrebbero permesso a Bill di riprendere il controllo della Spencer Pubblications e del piccolo Will, si dichiara ancora troppo scossa per tutto quello che è successo e di non essere pronta a perdonare definitivamente la sorella.
Bill, cacciato di casa da Brooke, andrà a vivere dal figlio Liam, il quale lo rimprovererà per tutto quello che è successo di recente. Liam racconta al padre la sua voglia di riconquistare Hope e gli chiede una mano, rimproverandolo per la sua poco presenza fino a questo momento. Bill si mostrerà pronto ad offrire al figlio l’aiuto di cui ha bisogno.
Hope, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è al centro di una vera e proprio disputa tra Liam e Wyatt, entrambi innamorati di lei e pronti a corteggiarla fino allo stremo. Nella puntata del 23 luglio assisteremo ad un particolare particolarmente piccante. Hope e Wyatt, infatti, si incontreranno in sauna e si scambieranno un bacio davvero bollente. Il giovane le dichiarerà tutto il suo amore. Come risponderà Hope? Chi sceglierà fra Wyatt e Liam? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Ancora intrighi ed emozioni coinvolgenti, quindi, a Beautiful che ci sta regalando delle puntate davvero emozionanti e piene di suspence. Non resta che continuare a seguire le vicende dei nostri amati protagonisti per scoprire cosa accadrà.