Beautiful: anticipazioni puntata del 22 novembre 2014

A Beautiful Katie si scontra duramente con Eric e con Brooke, che secondo lei tramano contro la sua relazione. Liam rapisce Hope per rimostrare alla giovane il suo amore nei suoi confronti

Beautiful: anticipazioni puntata del 22 novembre 2014

Nella puntata del 22 novembre 2014 a Beautiful vedremo diversi momenti importanti e assisteremo a dei veri colpi di scena.

Partiamo da Bill e Brooke, una coppia che si è riformata da pochissimo e che proprio adesso sta cercando di ritrovare la propria unione. I due faranno l’amore e cercheranno di gettarsi alle spalle la relazione di Ridge e Katie, che minaccia di intromettersi nella loro relazione.

Intanto a Beautiful assisteremo allo sfogo di Katie. La donna, infatti, si recherà da Eric molto arrabbiata per la decisione di quest’ultimo di nominare Brooke e Ridge co-vicepresidenti. La donna, infatti, lo accuserà di aver tramato per cercare di far tornare insieme i due. Eric inizialmente negherà ogni responsabilità, ma alla fine ammetterà che Ridge deve tornare da Brooke, come peraltro ha sempre fatto. Il figlio, infatti, è solito perdere la testa per altre donne ma alla fine è sempre tornato dal suo grande amore. Eric, quindi, mette in guardia Katie sul fatto che molto presto Ridge si stancherà e deciderà di tornare da Brooke. Come reagirà Katie? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Beautiful gli scontri per Katie non sono affatto finiti, dal momento che subito dopo aver parlato con Eric la donna si imbatterà in Brooke e le due torneranno nuovamente a litigare. Ce la faranno Brooke e Katie a ritrovare il loro rapporto di sempre? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Beautiful continuiamo a seguire le vicende di Hope. La giovane Logan, come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha un ritardo e per questo deciderà di fare un test di gravidanza. L’esito è negativo per cui la donna informa sia Wyatt che Liam. Wyatt e Hope hanno in mente un piccolo viaggio in camper per gettarsi alle spalle le tensioni degli ultimi giorno ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Hope, infatti, salirà sul camper convinta che alla guida ci sia Wyatt, ma si renderà presto conto che invece si tratta di Liam. Liam, quindi, rapisce Hope che vuole mostrare alle giovane tutto l’amore che sente nei suoi confronti. Ci riuscirà? Come reagirà Hope a tutto questo? Lo scopriremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News