Nella puntata del 21 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora Hope e tutto quelle che le sta accadendo in questo momento. La giovane Logan si è resa conto di avere un ritardo e questo significa che potrebbe essere incinta. Hope a questo punto deve dirlo a Wyatt. Chi, invece, sa già tutto è Liam che ha visto per caso la ricevuta di un test di gravidanza e si è reso conto che la donna che ama potrebbe essere incinta. Come reagirà Liam a questa scoperta? E Wyatt? La stessa Hope sarà contenta o meno di una possibile gravidanza? lo scopriremo presto.
Intanto a Beautiful ancora al centro Bill e Quinn. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Bill ha chiesto alla Fuller di non fare parole con Brooke delle loro scappatelle amorose. Quinn ha deciso di rimanere in silenzio e non dire a Brooke quanto è accaduto ma in cambio ha chiesto a Bill di riconoscere il figlio e dargli il suo cognome. Cosa deciderà di fare Bill a questo punto? Dirà tutto a Brooke per sottrarsi al ricatto di Quinn oppure finirà per accettare e far diventare Wyatt uno Spencer? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Intanto a Beautiful continua la frequentazione di Aly ed Oliver, che abbiamo visto iniziare qualche puntata fa. i due, infatti, stanno bene insieme e si sono persino baciati. Come andrà a finire tra i due? Diventeranno una coppia stabile o si tratta soltanto di un momento passeggero? Oliver è davvero interessato alla giovane Forrester? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e soprattutto quali saranno i destini di alcuni di loro, che in questo momento sono alle prese con scelte molto difficili. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.