La puntata del 21 luglio 2014 di Beautiful riserverà parecchi momenti importanti. Abbiamo lasciato Brooke parecchio sconvolta dalle affermazioni di Bill. Il magnate, infatti, aveva soltanto finto di voler tornare con Katie per riavere la sua azienda e per potere stare con il figlio. In realtà, però, continua ad amare Brooke. La sorella più grande delle Logan, però, non approva il comportamento di Bill e proprio mentre gli sta dando uno schiaffo Katie fa irruzione in casa della sorella. Katie capirà ben presto il giochetto di Bill e rimarrà a sua volta molto sconvolta.
Hope, come abbiamo visto nelle scorse puntate, sta vivendo una situazione parecchio difficile, fra il corteggiamento di Liam e quello di Wyatt, e deciderà di confidarsi con Caroline. Quest’ultima non è stata affatto contenta del ritorno di Maya alla Forrester Creations e mostrerà tutto il suo disappunto, nonostante sia certa dei sentimenti di Rick e sia convinta che il loro matrimonio non è in dubbio.
Liam continua a non arrendersi ed a volere riconquistare Hope. Il giovane Spencer ha organizzato un pic nic per la giovane sulla spiaggia, dove le chiederà nuovamente di sposarlo. La reazione di Hope questa volta sembra essere diversa e si mostra molto felice della proposta di Liam.
Bill va via da casa di Brooke molto fiero di sé nonostante le accuse di Brooke e Katie, che ormai sembra rassegnata. Brooke, però, le farò capire che Bill non ha ottenuto proprio tutto ciò che voleva. Quest’ultimo, infatti, giunto in azienda, si accorgerà che nella busta non ci sono i documenti che credeva ma soltanto delle foglie e capisce di essere stato ingannato. Brooke, infatti,gli ha teso una trappola e ne parla con la sorella nella speranza di rimettere tutto a posto ed appianare le loro divergente. Katie è abbastanza incredula ma molto soddisfatta dell’operato della sorella.
Come reagirà Bill adesso? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.