Beautiful: anticipazioni puntata del 20 novembre 2014

A Beautiful Quinn accetterà di mantenere il segreto sugli incontro con Bill ma chiederà qualcosa in cambio. Hope sospetta di essere incinta e comunicherà la notizia a Wyatt. Liam come prenderebbe una notizia del genere?

Beautiful: anticipazioni puntata del 20 novembre 2014

Nella puntata del 20 novembre 2014 a Beautiful vedremo Bill ancora al centro, ma questa volta non soltanto per la sua relazione con Brooke ma per il rapporto con Quinn. I due, infatti, hanno avuto degli incontri focosi ultimamente e Bill vorrebbe che Brooke non ne venisse a conoscenza. L’uomo vorrebbe informare quindi Quinn, ma Liam cerca di convincerlo a desistere per non avere a che fare con una donna tanto manipolatrice. Bill, però, non è convinto e per questo darà appuntamento alla donna per parlare con lei. Quinn arriva all’appuntamento convinta di andare ad un nuovo incontro focoso con l’uomo, ma scoprirà la verità sui sentimenti dell’uomo e sulla sua relazione con Brooke. Possiamo anticiparvi che Quinn acconsentirà a non dire nulla sui loro incontri a Brooke. Ma sarà davvero così? Quinn accetterà davvero di mantenere il segreto oppure userà queste informazioni per ricattare Bill? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Beautiful ancora al centro Hope, la quale ha un ritardo e sospetta per questo di essere in dolce attesa. Hope è davvero incinta? Cosa succederebbe in questo caso? Di certo Liam, che nutre ancora delle speranze su un possibile ricongiungimento con la donna che ama e che ha provato in tutti i modi a riconquistarla, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, non prenderebbe affatto bene una notizia di questo tipo.

Nelle prossime puntate di Beautiful momenti molto importanti e sorprese forse non troppo inaspettate. Possiamo, infatti, anticiparvi che il silenzio di Quinn avrà un prezzo per Bill. La donna, infatti, chiederà a Spencer di riconoscere il figlio altrimenti i loro incontri verranno fuori e di certo Brooke lo lascerebbe per questo di nuovo. Cosa deciderà di fare Bill? Accetterà la richiesta di Quinn? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News