Iscriviti

Beautiful, anticipazioni puntata 20 marzo 2020: Douglas ha bisogno d’aiuto, la confessione di Thomas

Mentre Thomas farà chiarezza sul suo rapporto con Caroline, Taylor suggerirà al figlio di far aiutare psicologicamente Douglas. Quale sconvolgente verità rivelerà Thomas alla sua famiglia? Scopriamolo!

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2020, alle ore 11:10

Mi piace
6
0
Beautiful, anticipazioni puntata 20 marzo 2020: Douglas ha bisogno d’aiuto, la confessione di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful sono pronte a raccontarci la trama dell’episodio di venerdì 20 marzo 2020, in onda su Canale 5 alle 13.40 circa. Nel corso di questo appuntamento vedremo Taylor consigliare a Thomas di portare Douglas da uno psicoterapeuta affinché lo possa aiutare a superare il dolore per la perdita della sua mamma. Intanto Douglas rivelerà ai suoi genitori che tra lui e Caroline era già tutto finito da tempo.

Al termine della funzione religiosa in cui è stato dedicato un ultimo commosso saluto a Caroline, Thomas ha modo di restare da solo con i propri genitori. Steffy ha dovuto rimandare la sua partenza di alcuni giorni ed ha lasciato l’abitazione di Brooke per andare dalle sue figlie.

Beautiful: Thomas confessa che lui e Caroline non stavano più insieme

I Forrester rimangono quindi assieme al loro primogenito, giustamente provato da ciò che è successo. Immediatamente Taylor suggerisce a suo figlio Thomas di provvedere a procurare a Douglas il giusto supporto psicologico, in modo che il nipote riesca più facilmente a superare il dolore per la perdita della madre. Thomas sembra d’accordo con la proposta e ringrazia tutta la famiglia per il sostegno.

Anche Ridge prende parte alla discussione e propone a Thomas di rimanere a vivere con lui. Infatti, la casa è grande e non ci sarebbero problemi ad ospitare altre persone. Come se non bastasse, grazie alla vicinanza dei parenti sarebbe più facile per Douglas superare il distacco dalla mamma. È a quel punto che Thomas sente il bisogno di essere sincero e di rivelare alla famiglia che lui e Caroline non stavano più insieme da molto.

Nonostante non si amassero più da tempo, i due erano diventati infatti degli ottimi amici ed avevano continuato a vedersi per amore di Douglas. Quindi con la morte di Caroline, Thomas ha finito per perdere la sua migliore amica e la madre di suo figlio. Gli spoiler futuri di Beautiful ci rivelano intanto che il dolore comune finirà per avvicinare Thomas e Hope. Per la Logan, questo sarà però l’inizio di una vera e propria tragedia!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Sia Thomas che Hope sono stati segnati da un grave lutto. Mentre il Forrester ha dovuto dire addio alla madre del suo unico figlio Douglas, Hope ha visto morire la sua primogenita Beth durante il parto. Era quindi tutto sommato scontato che gli autori della soap optassero per un rafforzamento del legame tra i due, dato che entrambi hanno patito un dolore molto simile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!