Nella puntata del 2 ottobre 2014 a Beautiful vedremo ancora fervere i preparativi per il matrimonio di Ridge e Brooke. Tutta la famiglia Forrester, infatti, è presissima dai preparativi e tutti sembrano molto contenti di questa notizia. Soltanto Thorne, che al momento è fuori città, non sarà presente non soltanto per i preparativi ma soprattutto per il giorno del fatidico si. Sappiamo già che Rick sarà il testimone di Ridge, ma non abbiamo ancora visto cosa deciderà di fare Katie. Possiamo anticiparci che alla fine deciderà di accettare la proposta della sorella e di farle da testimone nel giorno del matrimonio con Ridge.
La decisione di Katie, però, lascerà abbastanza perplesso Liam, il quale non accetta che la donna rinunci tanto facilmente all’amore che sente per Ridge, soprattutto visto che questo è ben corrisposto. Il suo unico freno, infatti, è la sorella, alla quale non vuole fare ciò che le ha fatto lei iniziando una storia con suo marito. Liam, però, continuerà ad insistere sul fatto che Brooke non si sarebbe fatta tanti scrupoli al suo posto. Katie ancora una volta viene messa di fronte alla verità da Liam, ma che cosa deciderà di fare? È ormai troppo tardi per poter tornare indietro? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Nelle prossime puntate di Beautiful, quindi, vedremo dei momenti molto emozionanti, con un matrimonio alle porte e tantissime indecisione che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, rischiano davvero di far saltare le nozze tra Ridge e Brooke. Cosa deciderà di fare Katie? E soprattutto Ridge come reagirebbe ad un’eventuale colpo di scena di Katie? Abbandonerebbe Brooke ormai ad un passo dall’altare? Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful per scoprirlo. L’appuntamento è, come sempre, ogni giorno su Canale 5 alle 13.40 per scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti preferiti.