Nella puntata del 19 settembre 2014 a Beautiful vedremo ancora Hope al centro dell’attenzione. La giovane Logan, infatti, dovrà decidere cosa fare con Wyatt e con Quinn. Rick, infatti, ha lasciato a lei l’ultima decisione in merito al loro possibile licenziamento. Hope, però, deciderà di dare al giovane un’altra possibilità, ma mette anche in chiaro che non è disposta a perdonare eventuali altri errori.
Liam non si aspetta assolutamente questa reazione di Hope. Il giovane Spencer, infatti, è assolutamente convinto che Hope questa volta abbia capito con chi ha a che fare e quali siano le reali intenzioni di Wyatt e della madre. Quando scoprirà, quindi, che Hope ha deciso di dare a madre e figlio un’altra possibilità sarà parecchio amareggiato.
A Beautiful continueremo a seguire Brooke e la vicenda che l’ha recentemente vista protagonista. Nelle puntate precedenti di Beautiful, infatti, Bill ha mostrato alla donne una foto abbastanza compromettente di Ridge ad un raduno gay. La donna però si rifiuta di credere che in realtà Ridge abbia una relazione co un uomo, specialmente dopo aver riconosciuto in Fabrice, uno stilista a cui Ridge ha fatto da mentore, l’uomo nella foto abbracciato a Ridge. Cosa deciderà di fare quindi Brooke? Darà peso a questa fotografia? Ne parlerà con Ridge?
Nel frattempo possiamo anticiparvi che Ridge sarà sempre più vicino a Katie. L’uomo, infatti, si recherà a casa della donna insieme al figlio Rj. Tutti e quattro decideranno di andare al parco insieme e passeranno una bella giornata. Ridge si avvicinerà ancora a Katie? Possiamo anticiparvi che i due saranno sempre più vicini e finiranno per darsi un bacio. Come la prenderà Brooke? Che sia Katie il reale motivo del rifiuto da parte di Ridge della proposta di matrimonio?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà.