Nella puntata del 19 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora due relazioni che in questo momento stanno catalizzando l’attenzione degli spettatori della soap, ovvero quelle formate da Bill e Brooke e da Katie e Ridge. In questa puntata di Beautiful assisteremo alla reazione di Hope alla notizia che la madre ha intrapreso nuovamente una relazione con Bill e non potrà che esserne indignata. Cosa farà Hope a questo punto? Deciderà di intervenire in questo modo? Intanto la giovane Logan deve fare i conti nuovamente con le avances di Liam, ancora perdutamente innamorato di lei. Il bacio che il giovane Spencer le ha rubato sortirà qualche effetto in lei? lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo al centro ancora Ridge, il quale, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, non accetta che il figlio Rj viva sotto lo stesso tetto di Bill e per questo proporrà a Katie di far trasferire il figlio a casa loro. Come reagirà però Brooke a questa idea di Ridge? Lo vedremo presto.
A Beautiful ancora scontri e ancora una volta protagoniste le sorelle Logan ma anche Ridge e Bill. Due scontri davvero ai ferri corti che prenderanno gran parte della puntata e che di certo risulteranno molto interessanti per gli spettatori di Beautiful.
La relazione tra Bill e Brooke si scontrerà anche contro Quinn, che verrà informata dall’uomo della decisione di tornare con la Logan. Proprio per questo, però, Bill chiederà a Quinn di mantenere il segreto con Brooke circa i loro incontri sessuali molto focosi, uno dei quali proprio poco prima di un incontro con Brooke. Cosa deciderà di fare a questo punto Quinn? Accetterà di rimanere in silenzio oppure sfrutterà questa situazione a suo vantaggio? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà e vedere gli sviluppi di queste nuova coppie. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.