Beautiful: anticipazioni puntata del 18 novembre 2014

A Beautiful tensione tra Ridge e Bill per via della relazione con Brooke e della vicinanza di Spencer a Rj. I due arriveranno allo scontro. Oliver ed Aly sono sempre più vicini, mentre Liam cerca di baciare Hope

Beautiful: anticipazioni puntata del 18 novembre 2014

Nella puntata del 18 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora Katie e Ridge, la cui relazione sta creando non pochi problemi a tutta la famiglia. I due, dopo aver fatto l’amore, discuteranno a lungo della loro situazione ma soprattutto del lavoro fianco a fianco che Ridge e Brooke dovranno fare da oggi in poi per via dell’incarico condiviso di co-vicepresidente assegnato loro da Eric. Proprio dopo questa chiacchierata Katie riceverà una telefonata di Brooke, che la farà molto infuriare. La sorella, infatti, l’ha informata di essere tornata con Bill. Come reagirà Katie? Sarà sollevata perché in questo modo Brooke non cercherà più di riconquistare Ridge oppure sarà infuriata? Lo scopriremo presto.

Intanto a Beautiful le preoccupazioni ed i problemi per Ridge non sono finiti dal momento l’uomo non riesce ad accettare che Rj, vista la relazione tra Brooke e Bill, passi così tanto tempo insieme a Spencer. Questo creerà ulteriori tensioni? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Aly ed Oliver sembrano sempre più vicini ed i due finiranno per baciarsi più volte. Sta per iniziare la relazione o dietro questo interesse di Oliver si cela in realtà qualcosa di più? Lo vedremo molto presto.

Le prossime puntate di beautiful ci riserveranno non pochi momenti di tensione dal momento che Bill e Ridge arriveranno ad uno scontro. Bill si recherà alla Forrester per affrontare Ridge e la tensione tra i due sarà davvero alle stelle? Novità in vista anche per Hope dal momento che Liam cercherà di baciarla. Inoltre la giovane Logan scoprirà della relazione tra sua madre e Bill. Come reagirà la ragazza di fronte a queste notizia? Sarà felice per la madre oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorni dalle 13.40 dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News