Beautiful: anticipazioni puntata del 17 ottobre 2014

A Beautiful Aly mostrerà ancora la sua rabbia nei confronti di Hop e Wyatt. Ridge si rende conto di amare Katie e decide di confessarglielo. Brooke, intanto, sta per tornare a Los Angeles da lui. Come reagirà alla notizia della storia tra il suo grande amore e la sorella?

Beautiful: anticipazioni puntata del 17 ottobre 2014

Nella puntata del 17 ottobre 2014 a Beautiful vedremo ancora protagonista Aly, la figlia di Thorne, che ultimamente ha tenuto banco con i suoi scatti di ira, apparsi a tutti fuori luogo e decisamente spropositati. Aly c’è rimasta molto male nel vedere Hoe e Wyatt in intimità e non accetta che la giovane Logan si comporti in questa maniera, dal momento che costituisce un modello per tantissime ragazze in tutto il mondo, che emulano il suo comportamento. Ad infastidire ancora di più Wyatt il fatto che le attenzioni di Hope siano rivolte ad un ragazzo come Wyatt, per lei assolutamente senza scrupoli. Come finirà? Aly avrà ancora degli scatti di rabbia o riuscirà a controllarsi? E Hope come reagirà alle ingerenze della giovane Forrester? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

A Beautiful spazio ancora per Ridge, che si trova a Los Angeles e che, una volta capito finalmente cosa prova realmente per Katie come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha deciso di confessarglielo. L’affascinante Forrester confessa, quindi, a Katie il suo amore e le dice di voler iniziare una storia d’amore con lei. Nel frattempo però Thorne, a Parigi, cerca di convincere Brooke a tornare a Los Angeles dal momento che lì c’è Ridge che lo sta aspettando. Cosa deciderà di fare? Tornerà a Los Angeles? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Possiamo già anticiparvi, però, che Brooke si rederà presto conto dei sentimenti tra Ridge e Katie e per lei non sarà affatto semplice riuscire a gestire tutto questo. Cosa deciderà di fare a questo punto? Tornerà da Bill? E Bill come reagirà alla notizia della storia tra Katie e Ridge? Ne sarà sollevato perché così potrà riconquistare la sua Brooke oppure ne rimarrà anche lui spiazzato?

Non resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 prima del consueto episodio di Centovetrine.

Continua a leggere su Fidelity News