Da questa settimana Beautiful andrà in onda anche il sabato sempre allo stesso orario, per cui anche domani 15 novembre 2014 potremo seguire le storie dei nostri amati personaggi. A Beautiful Eric spiegherà a Brooke perché l’ha nominata vicepresidente della Forrester insieme a Ridge. Il patriarca, infatti, spera che i due, lavorando a stretto contatto, possano ritrovare la loro intesa e per questo ritornare insieme. Questa decisione di Eric lo porterà ad uno scontro aperto con il figlio al quale lancerà un vero e proprio ultimatum. Se vuole avere il controllo dell’azienda e del figlio Rj deve ritornare con il suo amore di Sempre, Brooke. Come reagirà Ridge di fronte ad un tale ultimatum? Cederà o rimarrà ancora più fermo nella sua decisione? Lo scopriremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo il rientro in azienda di Oliver, felice per il suo reintegro. Accanto a lui Aly che lo sosterrà. I due giovani sono molto vicini e trascorreranno una serata insieme al Bikini Bar. I due sono sempre più affiatati e tutto sembra andare per il verso giusto per l’inizio di una nuova relazione. Oliver è davvero interessato alla giovane oppure a piacergli è soltanto il suo cognome e tutti i vantaggi che potrebbero derivarne? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Si prospettano puntate molto interessanti la prossima settimana, sebbene anche la settimana che si conclude ci abbia riservato dei momenti di grande tensione nelle puntate precedenti. Nelle prossime puntate a Beautiful vedremo il rapporto sempre più teso tra Ridge ed Eric e vedremo se il piano del patriarca funzionerà e se il lavorare a stretto contatto favorirà o meno il riavvicinamento di Ridge e Brooke.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, da questa settimana in onda anche il sabato, per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.