Nella puntata del 17 novembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro lo scontro tra Eric e Ridge. Ridge, infatti, non cederà al ricatto di Eric, il quale vuole che il figlio torni con Brooke per avere il controllo dell’azienda, come desidera. La proposta è allettante ma l’uomo continuerà ad affermare di amare Katie e di non avere intenzione di tornare da Brooke. Il suo cuore ormai appartiene a Katie e non ha intenzione di tornare indietro. Continuerà a mantenere questa posizione il nostro Ridge? Lo scopriremo presto.
A Beautiful al centro ancora Aly e Oliver, che già nelle puntate precedenti abbiamo visto molto vicini. I due ragazzi, infatti, si scambieranno un bacio molto tenero. Per Aly si tratta del primo bacio in assoluto e per lei, quindi, sarà un momento molto importante. Aly continua a vedere il fantasma di sua madre ed a parlare con lei. Darla inviterà la figlia a seguire il suo cuore ed a coltivare il sentimento che sente nei confronti di Oliver. I due sono destinati a stare insieme? Oliver è davvero sincero con Aly? Lo scopriremo molto presto.
A Beautiful la relazione tra Ridge e Katie sta scatenando non pochi problemi e litigi e vedremo nuovamente al centro un battibecco tra le sorelle Logan. Katie, infatti, accuserà Brooke di aver manipolato Eric per cercare di riprendersi Ridge. Brooke si dirà estranea a tutto e rimarrà senza parole di fronte alle accuse della sorella. Il rapporto tra Katie e Ridge si fa sempre più intenso, tanto che la donna accoglierà il suo uomo in lingerie sexy e atmosfera a lume di candela. Il loro rapporto è davvero destinato a durare? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano molto avvincenti dal momento che Brooke comunicherà alla sorella di essere tornata con Bill. Questa notizia sconvolgerà Katie o le daranno sollievo? Non resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.