Beautiful: anticipazioni puntata del 17 luglio 2014

A Beautiful Bill deciderà di lasciare Brooke e di tornare da Katie. Maya torna a sfilare per la Hope for the Future e Rick ne è felice. Carter invece teme che la ragazza sia ancora innamorata del giovane Forrester

Beautiful: anticipazioni puntata del 17 luglio 2014

Nella puntata del 17 luglio 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro la controversa storia d’amore tra Bill e Brooke. Nelle puntate scorse abbiamo visto i due ad Aspen alle prese con una scalata, che ci ha fatto temere per la vita di Bill. Ieri lo abbiamo visto arrivare in cima e non riportare conseguenze in seguito alla caduta, ma quei momenti sono stati fondamentali per Bill. L’uomo, infatti, ha capito di dover riprendere in mano la propria vita e di dover essere più presente nella vita dei suoi figli. Inoltre, è tempo di riprendere le redini della sua azienda. Per questo, Bill ha deciso di voler tornare da Katie e decide quindi di lasciare Brooke. La Logan apparirà alquanto scioccata dalle parole dell’uomo che ama e capisce di essere stata soltanto un gioco per l’uomo.

Assente nelle scorse puntate di Beautiful, vedremo Maya tornare a sfilare per la Hope fo the Future. La ragazza, però, cercherà di tranquillizzare Carter in merito ai suoi sentimenti per Rick, che negli ultimi tempi erano prepotentemente ritornati in superficie. Rick, intanto, si mostra felicissimo della decisione di Maya di tornare a fare la testimonial per la linea di moda di Hope e la accoglie a braccia aperta. Questo loro riavvicinamento in ambito lavorativo avrà delle conseguenze sulle rispettive storie? Come la prenderà Caroline?

Una puntata di Beautiful molto importante per gli equilibri futuri di molte coppia. Vedremo se la relazione tra Bill e Brooke è davvero finita e soprattutto come reagirà Katie di fronte al ritorno di Bill. Lo accetterà o per lei la storia è definitivamente finita? Possiamo solo anticipare che la donna scoppierà in lacrime. Lacrime di gioia o di rabbia? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful e le relative anticipazioni sulle storie della soap più amata di tutti i tempi.

Continua a leggere su Fidelity News