Beautiful: anticipazioni puntata del 16 settembre 2014

A Beautiful Liam riuscirà finalmente a raccontare tutto a Hope. Bill e Justin fanno una scoperta sconcertate su Ridge e hanno intenzione di rivelare tutto a Brooke. Come reagirà la Logan?

Beautiful: anticipazioni puntata del 16 settembre 2014

Nella puntata del 16 settembre 2014 a Beautiful riprenderemo la folle corsa di Liam per raggiungere Hope e Wyatt ad Emerald Bay. Il giovane Spencer, infatti, ha finalmente la certezza di ciò che aveva sempre sospettato, ovvero che Wyatt avesse organizzato il furto del diamante per fare colpo su Hope. Liam riesce a raggiungere la giovane Logan e le racconterà tutto. Wyatt rimarrà di stucco mentre Hope sarà visibilmente scossa da quanto raccontato da Liam. Come reagirà? Che sia la fine della sua relazione con WYatt?  Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

A Beautiful continueremo a seguire anche le vicende di Brooke, che dovrà presto fare i conti con una scoperta molto importante. Justin e Bill, infatti, entreranno in possesso di alcune fotografie molto compromettenti che ritraggono Ridge durante il suo soggiorno a Parigi. Cosa hanno scoperto? C’è un’altra donna nella vita di Ridge o c’è stata durante la parentesi francese? proprio lei potrebbe essere la causa della rottura tra Ridge e Brooke? Possiamo già anticiparvi che questa volta non c’entra una donna. Bill, infatti, ha scoperto che Ridge ha partecipato ad un raduno gay. Una notizia decisamente forte che lascerà Brooke parecchio perplessa.

Nel frattempo, però, a Beautiful, vedremo Ridge e Brooke fuori a pranzo, mentre quest’ultima cerca di farsi perdonare dal suo eterno amore, che lei dichiara di non aver mai dimenticato. Le cose cambieranno quando Brooke vedrà le immagini di Ridge? Cosa succederà?

Momenti importanti in vista a Beautiful, dove Brooke e Hope sono alle prese con delle decisioni estremamente importanti, che potrebbero cambiare il corso degli eventi in futuro. Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, che come nelle puntate precedenti, ci riserverà emozioni e colpi di scena davvero incredibili assolutamente da non perdere. L’appuntamento è, come sempre, ogni giorno su Canale 5 alle 13.40.

Continua a leggere su Fidelity News