Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntata del 15 settembre 2014

A Beautiful Liam raggiunge Wyatt ed Hope pronto a rivelare alla ragazza la verità. Bill farà presto scoperte scottanti su Ridge ed entrerà in possesso di foto compromettenti, di che cosa si tratta?

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2014, alle ore 09:46

Mi piace
0
0
Beautiful: anticipazioni puntata del 15 settembre 2014

Nella puntata del 15 settembre 2014 a Beautiful vedremo Liam alla ricerca di Wyatt e Hope, partiti insieme. Liam è disperato ma allo stesso tempo contento per essere finalmente riuscito ad ottenere le prove che Wyatt e Quinn hanno agito alle loro spalle con il preciso intento di farsi belli agli occhi della giovane Logan. Charlie si dice sicuro che i due ragazzi siano ad Emerald Bay e di conseguenza Liam si precipita lì per raggiungere la ragazza e convincerla a riportarla a casa con lei. Per farlo ha intenzione di mostrarle il video che mostra il finto furto del diamante. Riuscirà a raggiungerli? Sì. Proprio mentre Wyatt sta per donare ad Hope un bellissimo gioiello, Liam interromperà il loro idillio e sarà pronto a rivelare tutto a Hope. Ci riuscirà? E soprattutto, Hope crederà alla sua versione dei fatti? Lo vedremo presto.

Le prossime puntate di Beautiful ci mostreranno anche Brooke e le sue relazioni sentimentali. Bill, saputo del rifiuto della proposta di matrimonio da parte di Ridge, si recherà a casa di Brooke e la convincerà a lasciar perdere l’affascinante Forrester, che a detta sua non la merita. Inoltre, secondo Bill, anche Ridge durante la sua permanenza a Parigi avrà avuto delle relazioni con altre donne ed è convinto che presto emergerà qualcosa anche a suo carico. Brooke, però, sarà alquanto perplessa. Possiamo anticiparvi che Bill, con l’aiuto di Justin, farà una scoperta a dir poco sconvolgente su Ridge. L’uomo, infatti, entrerà in possesso di foto compromettenti di Ridge ed è pronto a mostrarle a Brooke. Di che cosa si tratta? C’è una nuova donna all’orizzonte o qualcosa di completamente diverso? Lo scopriremo presto.

Le prossime puntate di Beautiful, così come le precedenti, ci riservano davvero dei colpi di scena importanti ed imperdibili. Non resta, quindi, che continuare a seguire le storie di casa Forrester.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!