Beautiful: anticipazioni puntata del 15 luglio 2014

A Beautiful Wyatt disarmerà due balordi alla boutique Forrester. Bill cadrà durante l'arrampicata perché distratto dai pensieri ed in particolare dalla discussione con la sua ex moglie. Si salverà?

Beautiful: anticipazioni puntata del 15 luglio 2014

Nella puntata del 15 luglio 2014 di Beautiful riprendiamo la storia di Wytt, che avevamo visto nella puntata precedente alle prese con un piano per apparire un eroe agli occhi dei Hope. Nella puntata del 15 vedremo Charlie, il poliziotti che fa compagnia a Wyatt, estremamente preoccupato per la scomparsa del preziosissimo diamante dalla boutique. In realtà abbiamo visto che è stato proprio Wyatt a portarlo via e sembra molto soddisfatto del suo operato. In realtà, però, due balordi fanno irruzione nella boutique Forrester e creeranno parecchio scompiglio. Whyatt, però, riuscirà prontamente ad agire e, versando del caffè bollente sui due uomini, riesce a disarmarli in poco tempo. Quando arriverà la polizia, quindi, i due uomini sono già stati resi inoffensivi e vengono arrestati. Tutto è, quindi, finito per il meglio e Quinn e Hope, giusti sul posto, non possono far altro che complimentarsi con Wyatt e Charlie.

A Beautiful, durante questa puntata, vedremo un confronto tra Donna e Katie, che parlano di Bill e dell’affidamento del piccolo Will. Katie sembra intenzionata a tenere lontano l’ex marito dal figlio dal momento che ha iniziato una relazione con la sorella, il che per lei è decisamente disgustoso e provo di senso.

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo lasciato Bill ad Aspen con Brooke, pronto a fare un’arrampicata. Bill, nervoso per la sua discussione con Katie, però, sarà particolarmente distratto e metterà un piede sbagliato su un costone roccioso e scivolerà. Riuscirà a salvarsi?

Una puntata di Beautiful, quindi, estremamente ricca di colpi di scena. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire cosa accadrà. Sono tante, infatti, le storie che ci stanno tenendo con il fiato sospeso e tanti i colpi di scena a cui potremmo assistere nelle prossime puntate. Non resta che rimanere sintonizzati.

Continua a leggere su Fidelity News